Iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio e all'Albo degli Scrutatori


L'ufficio elettorale del Comune ricorda che ogni anno, dal 1° ottobre, è possibile presentare la domanda di iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio e/o all'Albo degli Scrutatori.

Il termine per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio scade il 31 ottobre mentre quello per l'iscrizione all'Albo degli Scrutatori scade il 30 novembre di ogni anno; entrambe hanno valore permanente a meno di rinuncia personale o cancellazione d’Ufficio.

La domanda dovrà essere presentata utilizzando l'apposito modulo - al quale è necessario allegare la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità - che potrà essere scaricato dalla sottostante sezione "Modulistica" o ritirato presso l'Ufficio Elettorale.

Nella sezione successiva sono pubblicate tutte le informazioni necessarie.
Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio elettorale, sito in Via San Francesco d’Assisi n. 76 e aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00, nonché il martedì ed il giovedì anche dalle 15,30 alle 17,30.


Contatti:

tel: 0721/887357-236-237
fax: 0721/887411

mail: elettorale(at)comune.fano.pu.it

pec: comune.fano.elettorale(at)emarche.it


INFORMAZIONI


MODULISTICA

Filename Info Modified
01_Domanda_Presidente_di_Seggio.pdf 120 KB 03.12.2019 17:07
02_Domanda_Presidente_di_Seggio.doc 24 KB 03.12.2019 17:07
03_Domanda_Scrutatore.pdf 120 KB 03.12.2019 17:07
04_Domanda_Scrutatore.doc 24 KB 03.12.2019 17:07