Qualità dei Servizi


“Le indagini sul grado di soddisfazione degli utenti dei servizi servono ad ascoltare e  comprendere a fondo i bisogni che il cittadino-cliente esprime, porre attenzione costante al suo giudizio, sviluppare e migliorare la capacità di dialogo tra chi eroga il servizio e chi lo riceve”
(Direttiva del Ministero della F.P. sulla rilevazione della qualità percepita dai cittadini)

Indagini Servizi Interni e Demografici

Filename Info Modified
Report Qualit 3 MB 17.10.2011 14:38
Report_Qualita_del_Servizio_Anagrafe_2018.pdf 1 MB 28.03.2019 14:23

Indagini Urbanistica

Filename Info Modified
00_Report_Qualita_della_U.O.C._Suap_e_Tutela_paesaggio_2018.pdf 59 KB 28.03.2019 11:33

Indagini Servizi Sociali

Filename Info Modified
00_Monitoraggio_Soddisfazione_Utenza.pdf 16 KB 29.07.2010 08:53
01_Relazione_questionario.pdf 42 KB 29.07.2010 08:49
02_Tabella_monitoraggio.pdf 85 KB 29.07.2010 08:50
03_Report_Qualita_dei_Servizi_Sociali_2018.pdf 183 KB 28.03.2019 11:08

Indagini Servizi Educativi

Servizio Scuola dell'Infanzia

Causal\FileList\Controller\FileController ERROR:

File /dati/paginemenu/998-qualita-carte-servizi/indagini/1000-ServiziEducativi/1000-scuola%20dell%27infanzia/ does not exist.

Servizio Asili Nido

Causal\FileList\Controller\FileController ERROR:

File /dati/paginemenu/998-qualita-carte-servizi/indagini/1000-ServiziEducativi/1000-servizio%20asili%20nido/ does not exist.

Servizio Refezione


Indagini Cultura e Turismo

Servizio Biblioteche

Filename Info Modified
00_Report_qualita_Biblioteche_2017.pdf 310 KB 10.09.2018 13:59
01_Questionario_qualita_Biblioteche_2017.pdf 553 KB 10.09.2018 13:59

Indagini società partecipata ASET SPA

Filename Info Modified
01_Report_Customer_satisfaction_anno_2018_ASET.pdf 1 MB 18.09.2019 13:48