venerdì, 13-01-2017 10:10

Si cercano esperti in europrogettazione.


bandiera europa

Il Comune di Fano per il tramite dell'Ufficio Progettazione Europea intende procedere alla costituzione di un elenco (short-list) di soggetti esperti in europrogettazione e gestione di progetti a valere sui fondi europei/nazionali/regionali. 

Tale elenco costituirà una base privilegiata tra cui individuare partner di progetto, anche per ambiti tematici di competenza, in un'ottica di condivisione di nuove progettualità nelle attività di ideazione, pianificazione, progettazione e successiva gestione dei progetti una volta finanziati, in funzione delle attività di prioritario interesse dell’Ente.

I soggetti interessati potranno inviare la propria manifestazione di interesse, secondo le modalità indicate nell'Avviso a cui si rinvia, entro 15 giorni consecutivi a decorrere dal 12 Gennaio 2017.

La short list che ne conseguirà è da intendersi aperta e rimarrà a disposizione del Comune di Fano senza alcun limite temporale. L'elenco che si andrà a costituire ai sensi del presente avviso potrà essere aggiornato periodicamente dall'Amministrazione comunale una volta raccolte un numero congruo di nuove manifestazioni di interesse tale da giustificare un provvedimento ad hoc ed un aggiornamento della lista.

L'inserimento nella short list non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico professionale nei confronti dell'Amministrazione comunale, e al contempo non farà sorgere in capo a quest'ultima alcun obbligo alla contrattualizzazione e/o inquadramento dei soggetti individuati".

Per scaricare l'avviso e lo schema di domanda: Albo Pretorio Comune di Fano

Per maggiori informazioni si prega di contattare Davide Frulla (davide.frulla(at)comune.fano.pu.it - Tel. 0721 887 633 oppure 0721 887 634)